Palermo, 22 set. - (Adnkronos) - "Se saro' eletto presidenze della Regione non pretendero' di guadagnare un centesimo in piu' del meno pagato tra i governatori d'Italia". A dirlo e' stato il candidato alla Presidenza della Regione siciliana di Sel, Idv e Federazione della Sinistra, Claudio Fava.




