Libero logo

Lazio: Moretti (Pd), giusto lasciare ma dovevamo essere piu' vigili

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Moretti (Pd), giusto lasciare ma dovevamo essere piu' vigili

1' di lettura

Roma, 23 set. (Adnkronos) - "Il principio e' che noi dobbiamo vigilare anche sul lavoro degli altri". Lo dice Alessandra Moretti, vicesindaco di Vicenza e membro dello staff delle primarie di Pier Luigi Bersani, a Repubblica a proposito dello scandalo della regione Lazio e del ruolo del Pd. Bene la decisione di dimissioni in massa dei consiglieri del Pd. "Episodi socsi' pesanti richiedono, obbligano a un'azione molto forte e significativa".