
Rocco Casalino, il "consiglio" umiliante a Giuseppe Conte: "Allenta la cravatta, così...", ex premier ridicolizzato

Riavvolgere il nastro di qualche giorno. Torniamo al faccia a faccia tra Mario Draghi e Giuseppe Conte che si è tenuto all'inizio della settimana, l'incontro che sarebbe servito a sbloccare la situazione sulla riforma della Giustizia (situazione che, in verità, si è sbloccata soltanto durante il CdM in cui il M5s continuava ancora a porre veti e condizioni inaccettabili).
Il badante Beppe Grillo, retroscena M5s: perché l'accordo sul nuovo statuto è un'altra sconfitta per Conte
Bene, riavvolgere il nastro fino a quel giorno, di cui Il Tempo si occupa con un retroscena gustosissimo: secondo quanto scritto da Luigi Bisignani, l'incontro sarebbe durato appena 15 minuti. Eppure il presunto avvocato del popolo è rimasto a Palazzo Chigi per un'ora, come a voler fingere di aver trattato a lungo. Insomma, l'ennesima figuraccia, l'ennesima dimostrazione di debolezza di un presunto leader.
Le purghe per premiare Lucia Azzolina, indiscreto-M5s: quali teste fa saltare Conte per promuovere la sua pupilla
E su questa vicenda, in prima pagina sempre ovviamente sul Tempo, il quotidiano capitolino diretto da Franco Bechis, ecco piovere la pungente satira di Osho. Il titolo recita: "Da Draghi 15 minuti ma Conte resta lì un'ora". Dunque, una foto in cui si vedono camminare fianco a fianco e con sguardi testi Conte e Rocco Casalino. Ed ecco che nella reinterpretazione di Osho, l'ex gieffino si rivolge all'ex premier affermando: "Allentate la cravatta così sembra che hai dovuto faticà". Giuseppe Conte colpito e affondato. Ancora.
"Avvistato Rocco Casalino a Riccione", ecco come era conciato: umiliato dai passanti, la bomba di Dagospia
Dai blog

La Guerra dei Mondi e le paurose voragini
