Cerca
Logo
Cerca
+

Luigi Marattin si sposa: "Chi è sua moglie", l'insospettabile legame con Pierpaolo Sileri

  • a
  • a
  • a

Luigi Marattin, l'economista di fiducia di Matteo Renzi, leader di Italia Viva ("il suo Keynes", dice un vecchio parlamentare), presidente della commissione Finanze della Camera dei deputati, con la sua amata Gloria Scargetta, esperta in tecnica legislativa. Riporta Il Tempo che la Scargetta è la storica collaboratrice di Pierpaolo Sileri al ministero della Salute.

 

 

Marattin e Gloria sono fidanzati da diverso tempo e sono stati spesso paparazzati in occasione di eventi romani. Ora hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d'amore. Ma, scrive ironicamente il giornale diretto da Franco Bechis, "il più bel regalo per questo matrimonio, a dire il vero, è stato quello dell'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che al Meeting di Rimini ha chiesto di mettere la parola stop all'Irap".

 

 

Questo infatti è sempre stato il cavallo di battaglia di Marattin, che Conte invece ostacolò con tutte le sue forze quando era presidente del Consiglio. "Si, più che una ennesima giravolta politica, quella di "Giuseppi" è stata una cortesia dedicata al futuro sposo", conclude il Tempo.

 

Dai blog