Cerca
Logo
Cerca
+

Virginia Raggi, recensioni finte sul suo sito: "Grazie a lei...", la figuraccia atroce della grillina

Virginia Raggi

  • a
  • a
  • a

Mentre Virginia Raggi diventa presidente della commissione speciale Expo 2030 e il marito Andrea Severini rilancia nelle chat del Movimento 5 stelle l'intenzione di cominciare lo sciopero delle fame per protestare contro il green pass, RomEPolis2030,la "rete culturale per il civismo cittadino" lanciata dalla ex sindaca pentastellata all'indomani della batosta elettorale è praticamente paralizzata. Riporta la Repubblica che l'ultimo messaggio dei soli 22 pubblicati sul forum del progetto civico di Raggi negli ultimi tre mesi è datato 15 novembre. 

 

 

Per il resto sembra il sito Tripadvisor con tanto di "recensioni" finte, scritte solo per far fare bella figura, in questo caso al ristorante di turno, e in questo alla Raggi. 

Luisa e Nicoletta di Roma e il torinese Francesco, per esempio, sono entusiasti per questa iniziativa: "Grazie a questo progetto ho potuto incontrare molte persone competenti e capaci con il quale condividere le mie idee per migliorare la città", scrive Luisa.

 

 

E Nicoletta: "Nel forum di RomEpolis2030 si trattano argomenti interessanti dove scambiare sia opinioni che progetti utili a tutti i livelli di analisi. Fare sintesi sulle proposte adesso è più facile". Peccato che sulla piattaforma ci sia un vuoto totale di idee. Tant'è. Anche Francesco, ultimo recensore semi-anonimo, è già un fanatico del sito: "Sono capitato per caso in questo forum, poi ho cominciato a partecipare visto le competenze che ho notato. Molte idee le sto portando anche nella mia città". Peccato che nessuno dei 22 post sul forum sia firmato da alcun Francesco.

 

Dai blog