Cerca
Logo
Cerca
+

In onda, Di Maio attacca Conte: "A repentaglio la nostra sicurezza. Cosa ci fa pagare"

  • a
  • a
  • a

Luigi Di Maio attacca Giuseppe Conte in tv. Ospite di Concita De Gregorio e David Parenzo a In onda, su La7, nella puntata di oggi 15 luglio, il ministro degli Esteri che ha lasciato il Movimento 5 stelle accusa il suo ex leader: "Con la decisione del partito di Conte di non votare la fiducia si è aperta una crisi di governo. Non pensavo che un ex presidente del Consiglio potesse mettere a repentaglio la sicurezza della nazione". E ancora, sottolinea: "Parlo della nostra sicurezza economica".

Qui l'intervento di Luigi Di Maio a In onda

 

 

"Il fatto che il partito di Conte non abbia ancora preso una posizione fa immaginare la crisi in cui siamo. Il problema è che ancora non hanno deciso che posizione prendere e questa incertezza si sta riversando su tutto il governo", prosegue Di Maio: "Se Conte sta prendendo questa decisione perché sta calando dei sondaggi, mi sembra veramente assurdo". 

 

 

Il ministro si dice convinto che "ci sono molti delusi nel partito di Conte, lo chiamo partito di Conte perché il Movimento 5 stelle non esiste più, che non sono d'accordo con questa linea. E mi pare anche che i ministri non siano d'accordo. Lo stiamo leggendo sui giornali e sulla agenzie"

Dai blog