
Giuseppe Mangiavalori silurato: "Non so chi sia stato ma so perché"

Giuseppe Mangialavori doveva diventare sottosegretario alle Infrastrutture ma farà "serenamente il deputato". Il forzista, in una intervista a Il Corriere della Sera, aggiunge anche che "di tutte le cose che sono successe questa è quella che mi è dispiaciuta meno". Di lui infatti si sono dette cose molto pesanti su un suo legame con la criminalità organizzata: "è stato scritto di me di tutto e di più. Ma non c'è una sola parola che si possa posare su un minimo di fondamento". Mangiavalori infatti non è mai stato indagato, "si possono andare a vedere gli atti processuali. E anche altro". E aggiunge: "A voler guardare tutto ciò che mi riguarda non si trova neanche una multa non pagata".
"Parlano di fascismo". Luca Ricolfi zittisce la sinistra: da godere
E se non si sa chi sia stato a tirare fuori queste accuse, è però "facile immaginare perché sia accaduto". Perché "tutti questi articoli sono venuti fuori due giorni prima della mia probabile nomina".
Tant'è. Ora Giuseppe Mangiavalori farà il deputato "serenamente" e continuerà anche a fare il medico: "Sì, sono un senologo. E amo molto il mio lavoro. Fino ad oggi non l'ho mai abbandonato, e allo stesso tempo non ho lasciato da parte nemmeno la mia carriera politica".
"Sottosegretario in quota me stesso. Meloni...". Sgarbi, clamorosa bomba sul centrodestra
Dai blog

"Il castello", un racconto superlativo delle paranoie degli uomini in divisa
