Scontro tra Matteo Salvini e Dario Nardella sulla questione relativa alla ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi, quello in cui gioca la Fiorentina. Il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, in visita nella città, è stato netto sull'argomento: “Mi sembra che i soldi messi a disposizione dal pubblico non siano sufficienti e manchino dei quattrini. Quindi chi ce li mette?”.
Salvini denuncia la vergogna-Inps: "Senza gambe, ma..."
Una storia sconcertante, (forse) con lieto fine. Matteo Salvini, su Twitter, torna sulla vicenda di Roberto Mazza, 69 an...Opinione simile a quella di Salvini è stata espressa da Matteo Renzi, che ha detto: "Sono contrario a fare uno stadio coi soldi del Pnrr, per me è una vergogna. Io amo il calcio, ma la Fiorentina deve fare lo stadio con i soldi del club, sbaglio? Soldi del merchandising, soldi dei diritti televisivi, è così che diventa grande il calcio. Non è che quando c’è un problema si fa l’emendamentino. Bisogna eliminare il potere delle sovrintendenze, creare degli stadi di proprietà, anche più piccoli, merchandising a palla, spazio per vivere la storia dei club".
CartaBianca, vergogna-Lerner contro Meloni: "Li lasciamo affogare?"
L'importante, in tv, è far passare un messaggio, con ogni mezzo. Quello di Gad Lerner, ospite di Bianca Berli...Le dichiarazioni del vicepremier sullo stadio non sono piaciute affatto al sindaco di Firenze Dario Nardella: "I soldi ci sono, sono più che sufficienti e andiamo avanti col progetto, che al momento è perfettamente in linea con i tempi”. Questo quanto fatto sapere da Palazzo Vecchio.