Cerca
Cerca
+

Giorgia Meloni, la foto con la sorella: "Ai rosiconi e ai nemici"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Dopo le fatiche per la legge di bilancio e per la conseguente conferenza stampa fiume, Giorgia Meloni si è goduta il Capodanno in famiglia, come è giusto che sia anche per chi ricopre l’incarico di presidente del Consiglio. La sorella Arianna, classe 1975 e descritta da alcuni come il “braccio destro” della leader di Fratelli d’Italia, ha pubblicato una foto sul proprio profilo di Facebook che la ritrae insieme a Giorgia. 

 

 

“Auguri a chi ha creduto - ha scritto a corredo dello scatto - a chi non l’ha fatto ma si sta ricredendo, auguri anche ai rosiconi che non si ricrederanno mai per puntiglio. Auguri ai nostri amici e ai nostri nemici che remano contro, sarà davvero difficile fermare la sola e unica voglia di fare bene nell’interesse di tutti e mai in quello personale. Sarà un grande anno perché questo è il nostro vero augurio. Auguri a chi combatte ogni giorno e auguri a chi si è arreso perché possa ritrovare la forza. Auguri a chi pensiamo non ci sia più ma in realtà sta qui con noi. Auguri fratelli miei”.

 

 

La premier Meloni ha invece scelto un videomessaggio, con i suoi auguri che sono stati più “istituzionali” per forza di cose: “Un grande augurio tutti gli italiani per un 2023 di orgoglio e di ottimismo. Il governo farò la sua parte quest'anno ma vorrei che ci credeste con noi, che ci credeste con me, nella possibilità di risollevare questa nazione, di rimetterla in piedi, di farla camminare velocemente, con entusiasmo, perché noi possiamo fare molto di più. Dobbiamo farlo insieme”.

 

 

Dai blog