Cerca
Logo
Cerca
+

Pd, Giarrusso arriva ed esplode tutto: "Autodistruzione"

Dino Giarrusso

  • a
  • a
  • a

L'ingresso di Dino Giarrusso nel Pd ha scatenato una vera e propria bufera sui social, dove la maggior parte dei commenti, seppur ironica, è comunque molto critica nei confronti di questa scelta. "Ex Iena ed ex M5s, ma ha anche dei difetti", ha scritto per esempio un utente. Un altro invece: "Ma ’no grazie' non si poteva dire, vero?". "Spero che nessuno lo prenda sul serio, di buffoni ce ne sono già abbastanza. Quale sarebbe il valore aggiunto di cui è portatore, oltre al suo unico voto?", ha scritto qualcun altro ancora. 

 

 

 

Una pioggia di commenti negativi, insomma. L’eurodeputato ex grillino ha annunciato questa decisione durante l’iniziativa a Milano organizzata da Stefano Bonaccini, di cui sarà sostenitore al congresso. Un fatto che non è passato inosservato. Anzi. "Che schifo. Chi non ha un’identità politica salta da un partito all’altro, pur di rimanere incollato a una poltrona", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece ha invitato i dem a ripensarci: "Pd, se rimane un minimo di dignità e senso di identità, bloccatelo. Non accettatelo. Fate qualcosa. Altrimenti è veramente aspirare all’autodistruzione". E ancora: "Spero che sia una pagliacciata di questo squallido personaggio e che gli diate un calcio quando si presenta alla porta".

 

 

 

A commentare questa scelta anche il dem Peppe Provenzano, che su Twitter ha scritto: "Menomale che si doveva andare in cerca di elettori perduti… Lo dico senza polemica. Magari Bonaccini è consigliato male, ma faccio notare che Dino Giarrusso, al di là di tutto, alle ultime elezioni in Sicilia era candidato non solo contro il Pd, ma con Cateno De Luca!".

 

 

 

Dai blog