Cerca
Logo
Cerca
+

Mastella stronca Schlein: "In piazza a Milano? Non può farlo"

  • a
  • a
  • a

È il Parlamento che deve schierarsi e non il governo: Clemente Mastella, in collegamento con Veronica Gentili a Controcorrente su Rete 4, lo ha detto a proposito della legge sulle coppie omogenitoriali. Proprio oggi a Milano è stata organizzata una manifestazione a sostegno delle famiglie arcobaleno. Tra i partecipanti anche la neosegretaria del Pd Elly Schlein e il sindaco Beppe Sala. "Credo che - nell'orbita della comunità - il Parlamento deve trovare la soluzione. Non va scomodata la Meloni, dunque il governo, per questo", ha spiegato il primo cittadino di Benevento.

 

 

 

Parlando invece della partecipazione della Schlein alla manifestazione di questo pomeriggio, il giudizio di Mastella è stato parecchio negativo. Secondo lui, infatti, la dem avrebbe fatto la scelta sbagliata: "Secondo me è sbagliatissimo che la Schlein scenda in campo per ogni cosa di questo tipo - ha sottolineato - non può diventare un movimento di natura politica". Il rischio, a suo dire, è che alla fine si ottenga il risultato contrario a quello sperato. E dunque una misura che poteva passare si trasforma in una battaglia ideologica difficile da vincere. 

 

 

 

"Se c'è il pretesto, il prendere in mano una situazione, perché la Schlein deve essere la libertaria per eccellenza - ha chiosato infine il sindaco di Benevento - è ovvio che poi si scatena la bufera dall'altra parte". 

 

 

 

Dai blog