Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni visita Berlusconi al San Raffaele. "Smentita" Veronica Lario

  • a
  • a
  • a

Da Silvio Berlusconi al San Raffaele ecco Giorgia Meloni. Il premier, di ritorno da Udine dove ha preso parte all'adunata degli Alpini, ha visitato il Cavaliere, ricoverato da oltre un mese in seguito all'infezione polmonare, nel quadro di una leucemia mielomonocitica che ha reso la situazione più complicata. 

La leader di FdI è rimasta col fondatore di Forza Italia per oltre un'ora. L'incontro è stato poi confermato da Palazzo Chigi, con una nota: "Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è stata all'Ospedale San Raffale di Milano dove ha incontrato per oltre un'ora il senatore e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi". 

Successivamente, i commenti della stessa Meloni, parole rassicuranti sulle condizioni del leader azzurro: "Berlusconi è di ottimo umore, è in rapida ripresa, e nonostante il ricovero lavora incessantemente sui principali dossier", ha commentato il premier. 

Una visita importante, attesa, che arriva proprio il giorno successivo a quella di Volodymyr Zelensky a Roma e nel giorno del voto alle amministrative. Tre giorni fa, Berlusconi aveva diffuso un nuovo video registrato dalla stanza del San Raffaele in cui è ricoverato, video in cui invitava gli elettori a recarsi alle urne.

Si nota anche come le parole della Meloni sulle condizioni di Berlusconi siano di matrice completamente opposta rispetto a quelle di Veronica Lario della vigilia. L'ex moglie, a un convegno di +Europa, aveva affermato che il suo ex marito "è na persona che sta male, che soffre e che ce la mette tutta".

Dai blog