Cerca
Cerca
+

Giuseppe Conte, il dramma: "Morto il padre", silenzio alla Camera

  • a
  • a
  • a

Grave lutto per Giuseppe Conte: suo padre Nicola è morto questa mattina all'età di 93 anni. L'annuncio è stato dato dal presidente di turno della Camera Giorgio Mulè, che ha interrotto la votazione degli ordini del giorno alla delega fiscale in corso a Montecitorio per informare i colleghi. "Il collega Giuseppe Conte è stato colpito da un grave lutto, la perdita del padre. La presidenza della Camera ha già formulato ai famigliari l'espressione della più sentita partecipazione al loro dolore che desidera ora rinnovare anche a nome dell'assemblea", ha detto Mulè in Aula. 

A esprimere il suo cordoglio al leader del M5s anche Giorgia Meloni, che su Twitter ha scritto: "Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola. A lui e alla sua famiglia rivolgo le più sincere condoglianze in questo momento di dolore". Mentre la segretaria del Pd Elly Schlein ha detto: “Un abbraccio affettuoso al Presidente Conte. La comunità democratica gli è vicino per la perdita del padre Nicola. Un pensiero alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Grande vicinanza da parte dei parlamentari grillini: "In questo momento di dolore per la scomparsa del suo caro papà, porgiamo tutta la vicinanza e il massimo affetto al nostro presidente Giuseppe Conte. Ai familiari va il nostro profondo cordoglio per la grave perdita".

Dai blog