Cerca
Logo
Cerca
+

Gualtieri presenta il nuovo portale, "peccato che i topi...": travolto dagli insulti

  • a
  • a
  • a

"È online il portale http://romasitrasforma.it, un unico spazio che raccoglie al momento oltre 400 interventi (ma diventeranno molti di più) geolocalizzati sulla mappa di #Roma, di facile lettura, in italiano e in inglese": il sindaco della Capitale, il dem Roberto Gualtieri, ha dato questa notizia in prima persona, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social. Al termine del filmato il primo cittadino, rivolgendosi ai suoi follower, ha chiosato: "Visita il portale e scrivimi nei commenti cosa ne pensi". 

I commenti ci sono stati, ma non del tipo che forse si aspettava Gualtieri. In molti, infatti, hanno criticato il sindaco per questa iniziativa, elencando tutta una serie di problemi ancora irrisolti dopo la sua elezione. Un utente, per esempio, ha scritto: "Semplici riasfaltature di tratti di strade spacciate per grandi opere del giubileo. Stasera al buio decine di strade tra villa ada e salaria e corso trieste, altre strade buie a villa massimo. Poi comprate bus elettrici e spingete per le auto elettriche ma manco le strade riuscite a tenere illuminate".

 

 

 

"C'è pure la mappa delle buche che ad ogni pioggia si riaprono e il giorno dopo vengono tappate con l'inutile asfalto a freddo?", ha scritto qualcun altro. E ancora: "Peccato che i topi non sappiano leggere... Conserviamo ancora i cassonetti dell'immondizia, tanto cari a ricercatori di meraviglie, fauna varia, imbrattatori annoiati e vandali comuni. Ultimi in Europa a conservare tali bellezze. Un record!".

 

 

 

 

Dai blog