Come sempre, la realtà conta più della propaganda della sinistra e di Maurizio Landini. Nonostante i compagni continuino a scendere in piazza ogni venerdì contro le misure economiche varate dal governo Meloni, l'Istat certifica un nuovo storico record per l'occupazione in Italia. A ottobre si è arrivati a 24.208.000 di occupati.
"L’Istat certifica un nuovo massimo storico per l’occupazione: 62,7% il tasso registrato a ottobre e 24.208.000 gli occupati, numeri che la nostra Nazione non aveva mai raggiunto da quando esistono le rilevazioni - ha commentato su X Giorgia Meloni -. Continua anche la diminuzione della disoccupazione".
Giorgia Meloni, un suo post su Modi nella top 10 del 2025: prima volta per un politico
Il 2025 è l'anno in cui per la prima volta un politico entra nella Top 10 dei post popolari, cioè quel...E ancora: "Sono dati che confermano la fiducia che arriva dal mondo del lavoro e dalle nostre imprese, e che incoraggiano a proseguire con serietà sulle politiche che sostengono occupazione e crescita - ha spiegato ancora il presidente del Consiglio -. Continuiamo su questa strada: più opportunità, più crescita, più futuro".
L’Istat certifica un nuovo massimo storico per l’occupazione: 62,7% il tasso registrato a ottobre e 24.208.000 gli occupati, numeri che la nostra Nazione non aveva mai raggiunto da quando esistono le rilevazioni.
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) December 2, 2025
Continua anche la diminuzione della disoccupazione.
Sono dati che… pic.twitter.com/y2P2wAl4Bt




