Alessandro Sallusti a Non è l'Arena: "Il 31 gennaio Conte ci dice che è tutto sotto controllo. Speranza sparito dai radar"

lunedì 20 aprile 2020
Alessandro Sallusti a Non è l'Arena: "Il 31 gennaio Conte ci dice che è tutto sotto controllo. Speranza sparito dai radar"
1' di lettura

"I nomi te li faccio subito". Alessandro Sallusti, incalzato da Massimo Giletti a Non è l'Arena, sulle colpe politiche della situazione italiana, punta il dito contro i massimi responsabili del caos coronavirus. 

Alessandro Sallusti, profezia a L'Aria Che Tira: "Colao come Monti, fra poco prenderà le redini con Mattarella"

"Siamo in una situazione di caos". Alessandro Sallusti sintetizza così quanto sta accadendo sul Mes. In...

"Se dobbiamo parlare di responsabilità, partirei dall'alto: il 31 gennaio il premier Giuseppe Conte in televisione avvisa gli italiani e gli operatori sanitari che era tutto sotto controllo. E poi il ministro della Salute, Roberto Speranza, che non so se ci avete fatto caso è sparito dai radar". "Insomma, quando c'è una Caporetto bisogna andare a prendere Cadorna, non gli altri", gli chiede Giletti. Risposta lapidaria del direttore del Giornale: "Eh beh, se qualcuno ha tradito...".

...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Rissa politica