Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'arena, Massimo Giletti "sindaco" sfida Luciano Casamonica: "Mi facevi fuori prima?"

  • a
  • a
  • a

"Mi facevi fuori prima?". Massimo Giletti ospita a Non è l'arena su La7 Luciano Casamonica, "capotribù" della famiglia criminale più famosa di Roma. Corruzione, minacce, un potere "mafioso" in tutto e per tutto. "Io non sono stato candidato sindaco - spiega il conduttore a Casamonica -, ma se andavo io una operazione l'avrei fatta. Lo sa vero che io potevo...".

 

 

 

 

 

"Ma se lei diventava sindaco non era questo problema...", prova a ribattere l'ospite, seduto accanto a lui in studio. "In che senso? Mi faceva fuori prima?", è la battuta "nera" e amarissima di Giletti, che ben sa come funzionano le cose nel sottobosco della Capitale. Casamonica e Giletti ridono: "Macché... Si possono pure mettere 10 scorte appresso ma noi queste cose nun le famo". 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Però la Lozzi (Monica Lozzi, ex presidente del Municipio VII della Capitale, anche lei ospite in studio, ndr) ha avuto qualche problemino, e anche l'ex sindaca Virginia Raggi ha avuto minacce di bombe...". "Perché fanno questo? - è la provocatoria risposta del patriarca -. Perché vogliono essere compatiti, per prendere un'altra scorta. Ma non hanno mai detto i veri problemi di Roma: i topi, gli animali, le buche". "I Casamonica", aggiunge la Lozzi. "I Casamonica si sa, ormai li abbiamo sfracellati", risponde il capofamiglia.


 

Dai blog