Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Sophie Codegoni e l'ex Matteo? "Ho visto tutto": fonti certe, una umiliazione

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ora spunta il padre di Sophie Codegoni, che attacca l’ex Matteo. E dice: “Ho visto tutto, l’ha umiliata”. Spuntano nuove rivelazioni sulla storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

 

 

 


Andiamo per gradi. La storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è finita (forse nel peggiore dei modi). Così Stefano Codegoni, il padre di Sophie che si trova nella casa del Grande Fratello Vip, rompe il silenzio in un’intervista al settimanale Di Più diretto da Osvaldo Orlandini. Il padre di Sophie dice che è  stato Matteo Ranieri a mollare sua figlia. All'improvviso. Matteo - sempre secondo la ricostruzione di papà Stefano - si è trasferito a Milano per Sophie, ma poi l'ha mollata.

 

 

 

 


"Ho passato molte giornate con loro. Sono andati avanti finché lui ha iniziato a negarsi. Una volte le ha detto che aveva l’influenza ma era andato a scattare delle foto. Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola”, dice. “Lui poi ha iniziato a pubblicare in rete le foto con lo sguardo verso l’orizzonte e le telespettatrici del programma si sono scatenate contro Sophie. Invece la verità era un’altra: era Sophie a soffrire, non lui". Insomma, una vera cannonata. Senza precedenti.

 

 

 

 

 

 

Stefano Codegoni orgoglioso della figlia ed è convinto che stia lasciando positivamente il segno. Ma Sophie ha sofferto anche per amore: la rottura definitiva con Matteo, conosciuto a Uomini e donne, sicuramente è stato un vero fulmine a ciel sereno. La Codegoni riuscirà a trovare l'amore?

Dai blog