Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, Soleil Sorge e Alex Belli: il bacio in bocca sfugge di mano

  • a
  • a
  • a

Il gioco del Kiss Freeze è un classico del Grande Fratello Vip, ma Soleil Sorge e Alex Belli si sono fatti prendere un po' la mano. Per animare gli animi freddini della casa, gli autori del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini rispolverano il "bacio a caso", Al suono del segnale sparato dagli altoparlanti, i concorrenti devono baciare chi sta loro vicino, bloccandosi in quella romantica posizione fino a nuovo ordine.

 

 

 

 

 

"Vipponi - annuncia il GfVip - da oggi sarete protagonisti di un nuovo Freeze, un classico del Grande Fratello: il Kiss Freeze! Nel momento in cui sentirete risuonare nella Casa le note del brano Kiss, dovrete dare un bacio a chi vi sta di fianco. Dovete continuare a mantenere un bacio frizzato, continuando fino alla fine del Freeze: i baci, istanti di un tempo congelato".

 

 

 

 

 

 

 

Qualche inquilino, un po' inibito dalle storie d'amore reali fuori dalla casa, sta al gioco timidamente, con baci a stampo e labbra appena sfiorate o le mani a fare da filtro. Ma Soleil e Alex non si trattengono, sebbene il secondo sia sposato (con tanto di ricorrenti scenate di gelosia comunicate anche via social).

 

 

 

 

 

 

Quando scatta il Kiss Freeze, i due si ritrovano nell'antibagno e si avvinghiano letteralmente l'una all'altro. E anche Francesca Cipriani, piuttosto navigata in materia di reality, si mostra stupita: "Oddio ma si sono baciati in bocca".

Dai blog