Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, raptus Katia Ricciarelli: "Brutta tro***". Insulti-choc a Soleil Sorge, tam-tam impazzito: la cacciano

  • a
  • a
  • a

I fan di Soleil Sorge hanno montato un caso e chiedono al Grande Fratello Vip di prendere provvedimenti contro Katia Ricciarelli. Quest’ultima si è leggermente risentita per uno scherzo di cui è stata vittima da parte dell’influencer: ha reagito apostrofandola per due volte “brutta tr***”. L’intento scherzoso era chiaro, però la scelta delle parole non è stata delle migliori, considerando quanto è sensibile una certa parte del pubblico che segue la diretta del reality di Canale 5.

 

 

In particolare i fan di Soleil si sono chiesti cosa sarebbe successo a parti invertite, ovvero se fosse stata la Sorge a dare della “brutta tr***” alla Ricciarelli o a qualcun’altra concorrente. Il precedente con Raffaella Fico infatti fa ancora discutere: Soleil è stata “processata” in trasmissione e soprattutto sui social per quel “bye bye bitch”, che era un’espressione molto più innocua di quella utilizzata da Katia Ricciarelli.

 

 

Fatto sta che nessuno ha dato peso a quelle due parole ripetute dalla concorrente del Gf Vip contro l’influencer. Dai social però in molti chiedono di non sorvolare sulla questione: che deciderà di fare Alfonso Signorini? Di certo c’è che il rapporto tra Soleil e Katia è ottimo, anzi addirittura la Ricciarelli qualche giorno fa ha dichiarato che le piacerebbe avere una nipote come la Sorge: “Mi sono accorta che le sto volendo molto bene. Sono molto felice di aver cambiato idea, penso che sia una ragazza molto intelligente, perspicace e sveglia”.

 

 

Dai blog