
Ballando con le Stelle, Arisa pronta a tutto: prima della puntata... clamoroso, con chi la beccano

Arisa non molla e si allena sempre, ovunque. Adesso, prima della puntata di sabato sera su Rai 1 di Ballando con le Stelle, ne approfitta per ballare con uno speaker di Radio Zeta - la prima radiovisione d'Italia scelta dalla Generazione futuro e diretta da Federica Gentile.
"Quando è vicino....". Arisa e Vito Coppola, conferme spintissime. Dopo questo video, la bomba | Guarda
Prima un Cha cha cha e poi una Bachata, classica per muovere i primi passi. Arisa è inarrestabile, ogni occasione è buona per ballare. Stavolta, però, la cantante lucana si allena prima della puntata del sabato sera da Milly Carlucci balla davanti a tutti con Diego Zappone (che conduce Collettivo Zeta, dalle 15 alle 17 ed è anche speaker di RTL102.5 News). L’occasione buona per accennare qualche passo arriva in occasione del Vanity Fair Stories (di cui RTL 102.5 è radio partner). All'evento che si svolge a Milano partecipa anche la cantante lucana, che dopo aver partecipato come coach ad Amici (lo scorso anno) è arrivata al sabato sera di Rai1 dicendo sì alla chiamata di Milly Carlucci. Ed è, inutile negarlo, tra i concorrenti più amati di questa edizione di Ballando con le stelle.
Arisa, raptus erotico sul palco a Ballando: lui dietro e... immagini vietate ai minori, pazzesco in Rai | Guarda
Arisa, durante il Vanity Fair stories, non si sottrae ad un momento di puro spettacolo. Zappone sfoggia una dote da ballerino, lasciando tutti senza parole. E la Ig stories, pubblicata sull’account di Radio Zeta, fa da subito il giro della Rete. Un modo decisamente diverso per allenarsi prima della finalissima di sabato sera.
"Non ho problemi a farlo". Arisa a luci in rosse in prima serata Rai, tutto vero: roba pazzesca
Dai blog

"The untochables- Gli intoccabili": un Brian De Palma in grandissima forma
