Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, Morgan e le accuse-choc a Selvaggia Lucarelli: "Rubi soldi, devi essere licenziata"

  • a
  • a
  • a

Ultima puntata di questa stagione di Ballando con le Stelle e ultima ruggente polemica tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Già, nello studio di Rai 1, nel regno di Milly Carlucci, sabato 18 dicembre è successo di tutto. Il punto è che l'ex frontman dei Bluvertigo è stato sconfitto e ha sbrioccato, di brutto. Terzo in classifica, a Ballando trionfano Arisa Vito Coppola.

 

Ma procediamo con ordine. In gara restano quattro coppie (Sabrina Salerno e Samuel Peron, Morgan e Alessandra Tripoli, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale e Arisa e Vito Coppola), chiamate ad esibirsi sul palco per guadagnarsi l'ultima esibizione, quella per la vittoria, quella che determinerà primo secondo posto. Primi a scendere in pista Morgan e Arisa. E quando arrivano i voti, si scatena il caos: Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith preferiscono Morgan mentre gli altri Arisa.

 

Ed ecco che a questo punto Marco Castoldi parte in quarta contro Selvaggia Lucarelli, dopo essere rimasto incredibilmente calmo fino a quel punto della diretta: "Se le votazioni non fossero ancora aperte direi quello che penso di Mariotto e Selvaggia", ha premesso. E poco dopo strappa il microfono e lo fa: "Spero che la prossima edizione voi non ci siate, due giudici come voi andrebbero licenziati, dovete smettere di rubare lo stipendio siete anti-artistici", ha picchiato durissimo. Milly Carlucci chiede di chiudere la polemica, ma la blogger alza il ditino e si scaglia pure contro di lei: "Quindi ora non possiamo rispondere, non è giusto". Ma la Carlucci è intransigente: no, non si risponde. Morgan vada al posto e Selvaggia Lucarelli stia zitta: Milly contiene il caos all'ultima puntata. Eppure Morgan chiude con un pollice verso rivolto alla giuria, nel caso il concetto ancora non fosse chiaro...

Dai blog