Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, ecco il primo concorrente: "Ma chi è?". Accolto così, il gelo siderale

  • a
  • a
  • a

L’Isola dei Famosi partirà esattamente una settimana dopo la finale del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi tornerà quindi alla conduzione del reality dei naufraghi a partire dal 21 marzo: in studio al suo fianco ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria in qualità di opinionisti. L’inviato in Honduras sarà invece sempre Alvin, mentre resta da svelare tutto il cast che prenderà parte a questa edizione.

 

 

Attraverso i suoi canali social, l’Isola dei Famosi ha intanto iniziato ad annunciare ufficialmente uno dei naufraghi di quest’anno: si tratta di un nome importante, quello di Nicolas Vaporidis. L’attore, oggi 40enne, è famoso soprattutto per aver interpretato il protagonista di Notte prima degli esami, un film che ha fatto sognare un’intera generazione. La sua popolarità non è più a livelli alti negli ultimi anni, ma si tratta comunque di un nome di peso.

 

 

“Ci sono quelli e quelle a cui fa battere ancora il cuore… e ci sono quelli che ovviamente mentono! Nicolas Vaporidis è ufficialmente un naufrago dell’Isola pronto a sbarcare in Honduras”, è la presentazione del reality di Canale 5. Alcuni utenti si sono però chiesti “ma chi è?”: non è chiaro se facessero finta o davvero non ne sono al corrente. Forse a spiazzare alcuni è il fatto che l’attore adesso sia completamente senza capelli.

Dai blog