Cerca
Logo
Cerca
+

Mediaset, morto Piero Sonaglia: il lutto travolge De Filippi e Gerry Scotti, addio a una colonna del Biscione

  • a
  • a
  • a

Il mondo della tv è in lutto. È morto Piero Sonaglia, assistente di studio di Maria De Filippi. Sonaglia infatti era presente in tutti i programmi di Canale 5 targati Fascino, la società di produzione della conduttrice Mediaset. Ad annunciare la triste notizia il regista Roberto Cenci attraverso un post su Instagram. "Per sempre con noi, ciao Piero", è stato il messaggio di Cenci. Sconosciute le cause del decesso.

 

 

A far eco a Cenci anche Gerry Scotti: "Cari amici, a TSQV non potrò più chiamare 'Pieroooooooo' perché Piero non c’è più. Perdiamo il più bravo di tutti, un professionista cortese sempre con il sorriso sulle labbra. Già ci manca". Tra i tanti programmi che vedevano la presenza di Sonaglia anche Tu sì que vales, dove - l'ha ricordato Gerry - lo piangeranno tutti. 

 

 

Collaboratore agli studi Elios, Sonaglia è stato dietro le quinte di C’è Posta per Te e del talent show Amici. I telespettatori però, già da qualche settimana, avevano notato la sua assenza nel programma. Parlando al magazine di Uomini e Donne, in una delle sue ultime interviste, Piero aveva parlato del suo ruolo definendolo una sorta di aiuto-regia in studio. In effetti era lui che manteneva, attraverso le cuffie, contatti con la regia e lo studio controllando e gestendo tutto quello che avveniva. 

 

 

Dai blog