Cerca
Logo
Cerca
+

Morgan sbrocca ancora, insulti ad Ambra Angiolini: "Stron***"

  • a
  • a
  • a

Tensioni alle stelle al termine del primo live di XFactor andato in onda ieri sera. I primi concorrenti eliminati dal talent, gli Animaux Formidables, erano nella squadra di Morgan, che non ha preso bene la decisione dei suoi colleghi, Dargen D'Amico e Ambra Angiolini, di fare fuori il suo duo. Il giudice è stato il protagonista della serata. E, dopo essersi attirato non poche critiche da parte dei fan di Annalisa per aver definito la sua "Bellissima" una canzone "banale", Morgan ha creato dibattito sul finale, proprio a causa dell'eliminazione dei suoi cantanti mascherati. 

A sfidarsi nel primo ballottaggio dei live sono stati Asia, cantante della squadra di Fedez, e gli Animaux Formidables. A scegliere chi far restare in gara, i giudici. Morgan e Fedez hanno, ovviamente, votato a favore dei propri concorrenti. Dargen, invece, ha detto: "Asia è in parabola ascendente, gli Animaux sono già pronti per andare in giro per l'Italia. Elimino loro". Ambra, invece, ha scelto di far proseguire Asia senza dare spiegazioni.

 

 

 

La decisione dei colleghi non è piaciuta a Morgan, che era convinto optassero per il tilt, il meccanismo che consente al pubblico di decidere chi far restare. A un certo punto l'ex frontman dei Bluvertigo ha dato degli "stron**" ad Ambra e Dargen, accusandoli di scorrettezza: "Pensavo foste più maturi". A placare gli animi sono stati gli stessi Animaux: "Asia meritava di passare, noi siamo contenti così".

 

 

 

Dai blog