Cerca
Cerca
+

Affari tuoi, Grazia e il delirio: "Non si cac***no sotto", cosa trova nel suo pacco

  • a
  • a
  • a

Nel segno del "5". Grazia, la concorrente di Affari tuoi in rappresentanza della Toscana conquista tutti i telespettatori del quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus. "Finalmente dei concorrenti che giocano e non si cac***no sotto, così si fa", commenta a fine puntata un fan su X. Estremo, forse, ma corretto nel merito. 

La signora riscatta una partenza sfortunata, con tanti pacchi rossi "evaporati" nel giro di pochi minuti, con un finale tutto d'un fiato. Accompagnata dalla figlia, arriva con quattro pacchi da aprire, uno blu e tre rossi con dentro 5.000, 30.000 e 50.000 euro

 

 

 

E qui inizia la partita del Dottore, che prima propone il "cambio", con mamma e figlia che invece si tengono il pacco 5 decidendo di scavicchiare il numero 10, che purtroppo conteneva 30.000 euro. Alla chiamata successiva, viene eliminato il pacco blu e così Grazia si ritrova a giocare per 5mila o 50mila euro. C'è una bella differenza, e il Dottore ci riprova stavolta con l'offerta da 25mila euro. Succosa, tentatrice ma non per la concorrente: "Sento di avere 50.000€ nel mio pacco". E quindi si tira dritto, fino all'apoteosi: in mano mamma e figlia avevano davvero 50mila euro, e può esplodere la festa. 

 

 

 

Anche sui social, con i telespettaori che si scatenano: "Finalmente una che asseconda le sue sensazioni e va avanti!", "Era troppo evidente che stava provando a fregarla in tutti i modi, brava", "Brava Grazia, il coraggio ti ha premiato con 50 mila euro", "Mado quando ha offerto i 25.000 euro abbastanza palese avesse i 50.000 euro", "Puntata iniziata malissimo e finita con la vincita di 50.000 euro ci metterei la firma", "La fortuna aiuta gli audaci! Io non avrei rischiato!". Viva la sincerità.

Dai blog