Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, quanti soldi perde Luciano: "Credevo avesse le pal***e"

  • a
  • a
  • a

Finisce malissimo l'avventura di Luciano ad Affari tuoi. L'ex pacchista promosso concorrente in rappresentanza delle Marche, proveniente da Ancona e accompagnato in studio dalla moglie Michela va incontro alla più feroce delle beffe. 

Il bacio a inizio gara non porta bene, e sui social tra i telespettatori del quiz dell'access prime time di Rai 1 diventa virale la raffica di espressioni affrante e sconcertate del padrone di casa, Amadeus.

 

 

 

Ancora una volta, decisivo il bluff del Dottore, che con l'ultimo cambio pacco obbliga Luciano e Michela al supplizio di portarsi a casa 32mila euro (non male) per poi scoprire di avere in mano la bellezza di 100mila euro.

"L'inutilità, alla fine, di ogni ragionamento: tanto il Dottore può indistintamente offrire poco sia perché nel pacco c'è una cifra bassa sia per far credere che sia bassa e invece c'è tanta roba", chiosa su X (l'ex Twitter) un telespettatore affezionato.

 

 

 

"Penso solo che tante persone non sappiamo giocare, non sappiano leggere le dinamiche del dottore", si legge ancora. "Se dovessi mai partecipare a sto Gioco la Rai mi dovrebbe dare ad honorem i 300.000 euro per generazioni che paghiamo il canone per vedere il nulla", deraglia un utente. 

"Sono pochi quelli che la rischiano fino in fondo, alla fine fanno sempre bene ad accettare l'offerta finale se non ci sono soldi sicuri", "L'unico peccato è non esser riusciti ad aprire i 5k prima. Anche stasera potevano togliersi il blu al terzultimo pacco, e invece...", "È sempre la stessa storia. Giustamente nessuno se la sente di rifiutare l'ultima offerta e puntualmente ha i soldi", "Per un attimo ho percepito avesse le pal***e di farlo...", "LO SAPEVO avevano i 100k, lui avrebbe voluto andare fino in fondoooo", "67k risparmiati dal dottore", "Finisce sempre così, o tutto o niente: matematico che se accettano hanno i 100k e se rifiutano hanno i 200€". "Queste ultime puntate sono tutte ripetitive: loro si cag***no addosso accettano l'offerta e poi hanno i 100/200/ o 300.000 euro". Saluti.

Dai blog