Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, il nonno morto e l'atroce beffa dei 300mila euro: Valentina, bruttissima sorpresa

  • a
  • a
  • a

Una beffa atroce, ad Affari Tuoi. E le beffe atroci fanno ovviamente parte del gioco, del programma condotto da Amdeus ogni sera su Rai 1, dove altrettanto ogni raccoglie milioni di italiani davanti alla tv, con risultato impressionanti in termini di share.

La puntata in questione è quella di sabato 20 aprile, a misurarsi con i pacchi, con il dottore e con la sorte sono Valentina ed Alessandro. E la beffa atroce sta tutta nel fatto che i due, a fine puntata, hanno scoperto che avevano in mano il pacco da 300mila euro, il premio massimo, che però alla fin della fiera non hanno aperto in virtù di uno scambio.

Nel dettaglio il pacco in questione era il numero 14. Va anche detto che a Valentina e ad Alessandro non è poi andata malaccio: alla fine hanno accettato un'offerta del Dottore da 45mila euro. Bei soldi, ma certo i 300mila sarebbero stati altra cosa. Quando hanno accettato i 45mila euro del Dottore, i due non avevano in mano proprio il pacco 14, quello scelto all'inizio della partita.

Ad accettare l'offerta è stata Valentina, la quale ha spiegato anche perché ha cambiato il pacco scelto inizialmente - che era il numero 6 - con il numero 14: "I due numeri che avremmo portato fino alla fine erano il 14, e infatti quando l’ho preso ho avuto un sussulto, perché rappresenta il giorno in cui ci siamo conosciuti ed è il numero del mio papà", premette. 

 

E ancora: L’ho cambiato con il 6 perché il 6 è un giorno particolare, è il giorno in cui è mancata la madre di Alessandro che era calabrese. Ecco perché ho avuto questa sensazione fortissima. Sei è anche il numero di mio nonno al quale ero legatissima. Ci sono state troppo associazioni. Forse non ci ho creduto fino in fondo ma siamo contenti così", ha concluso Valentina. E chissà, se in fondo in fondo, è davvero contenta...

 

Dai blog