Tale e quale show, Geppi Cucciari: "Ah non sono i tuoi?", gelo e imbarazzo in studio

sabato 12 ottobre 2024
Tale e quale show, Geppi Cucciari: "Ah  non sono i tuoi?", gelo e imbarazzo in studio
2' di lettura

Momento piuttosto imbarazzante a Tale e quale show, il programma del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Nel corso della quarta puntata la giudice speciale per una notte Geppi Cucciari si è resa protagonista di una battuta con il concorrente Feisal Bonciani, che si è esibito sul palco nei panni del mitico Rocky Roberts

Apprezzato per il trucco e l'imitazione del mito della musica leggera italiana anni Sessanta, Feisal a fine performance ha sfoggiato davanti alla giuria un sorriso a 32 denti (bianchissimi). E proprio su questo punto la comica sarda, conduttrice tra l'altro di Un giorno da pecora su Radio 2 Rai, scivola simpaticamente.

512x289

Tale e quale show, "ho un infarto": Carmen Di Pietro, disastro in diretta con Valeria Marini

Ha vinto Kelly Joyce, cantante nata in Francia, di origini senegalesi ma ormai romagnola d'adozione, ma l'ultima...

"Io sono colpita dalla sua bravura. E poi lui ha un sacco di denti, ha moltissimi denti, più del necessario". Interviene subito Alessia Marcuzzi, giudice "titolare" al posto della decana Loretta Goggi: "Non sono i suoi". Cala il gelo in studio, con la Cucciari che prosegue imperterrita: "Sì, sono i suoi". "No - la smentisce ancora la showgirl romana, conduttrice di Boomerissima -, oggi ha cantato con la dentiera". "Ah ma davvero non sono i tuoi? - sbotta stupefatta la Cucciari voltandosi verso Bonciani - Non li hai pagati? E chi te li ha messi". Una gag godibilissima, talmente "a orologeria" da far pensare a una esecuzione studiata, ma l'espressione genuinamente stupita (e un po' imbarazzata) della Cucciari fa pensare alla gaffe vera e propria. 

506x225

Pupo fa calare il gelo: "Anna Tatangelo? Ecco perché la riconosci", un caso su Rai 1

Rivolta sui social contro Pupo per un giudizio un po' troppo tranchant e indelicato pronunciato su Anna Tatangelo, v...

D'altronde, già a inizio puntata Geppi è stata al centro di un altro sapido fuoriprogramma: poco prima del primo blocco pubblicitario, chiama in soccorso la truccatrice pensando di non essere ripresa e avere il microfono spento. Conti, però, la coglie in flagranza e lei si scusa: "Avevo bisogno di un po' di freschezza".