Affari Tuoi, Stefano De Martino si avvicina e... Occhio al pacchista, succede l'impensabile: "Scusate"

sabato 25 gennaio 2025
Affari Tuoi, Stefano De Martino si avvicina e... Occhio al pacchista, succede l'impensabile: "Scusate"
1' di lettura

Scivolone ad Affari Tuoi. Nella puntata di sabato 25 gennaio in onda su Rai 1, il pacchista della Campania tiene ancora banco. Accade mentre il concorrente nomina il suo numero. A quel punto Stefano De Martino si avvicina per la consueta presentazione. Peccato però che Gaetano abbia la memoria corta. "Buonasera a tutti... esordisce - Gaetano Cervo...". Poi la pausa: "Ehm, da Recale, in provincia di Caserta. Ho avuto un lapsus". "Non ti ricordavi da dove venivi?", chiede De Martino tra le risate dello studio.

D'altronde Gaetano è conosciuto dal pubblico per il suo approccio spensierato e per le sue giocate audaci durante il programma, che hanno intrattenuto il pubblico e contribuito a creare momenti memorabili. La sua personalità vivace ha fatto sì che diventasse un personaggio amato dai telespettatori. Non a caso il conduttore scherza spesso con lui e altrettanto spesso, fuori campo, arriva la voce di Lello Arena che chiama proprio il nome di Gaetano.

Affari tuoi, "una presa per il c***o. Tutto regolare?": clamorosi sospetti dopo i titoli di coda

Giorgia da Lavagna vince 50mila euro ad Affari tuoi. Dovrebbe festeggiare, ma ha lo sguardo triste: pochi secondi prima ...

Tutte circostanze che conquistano i telespettatori. "Stefano è riuscito a trasformare un gioco in uno show coinvolgendo i concorrenti in veri e propri sketch comici Poi si stupiscono se fa il 32%?", è uno degli elogi arrivati su X. E ancora: "Gaetano non è un concorrente, è un sogno".