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L'assistenza in un solo click

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Europ Assistance lancia un innovativo servizio per smart phone e cellulari. Chiedere aiuto sarà ancora più facile e veloce

Eleonora Crisafulli
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Da oggi l'assistenza è a portata di clik. Europ Assistance lancia, infatti, un innovativo servizio per mobile phones che permette di richiedere assistenza in tutto il mondo con un solo click dal proprio telefono cellulare e iPhones. Ottenere un intervento sarà ancora più facile e veloce Per fruire del servizio basta collegarsi al sito mobile m.europassistance.it attraverso un qualsiasi telefono cellulare e cliccare sulla voce “Richiedi assistenza”. L'utente, dopo aver specificato, attraverso un paio di semplici passaggi,  se si trova in Italia o all'estero, se necessita di un'assistenza stradale o di altro tipo viene automaticamente messo in contatto con la Centrale Operativa del Gruppo attraverso numeri dedicati, alcuni riservati ai clienti che hanno già in attivo una polizza Europ Assistance e altri riservati a coloro che richiedono un'assistenza a pagamento. Ma le novità e i servizi offerti non finiscono qui. La nuova versione del sito web di Europ Assistance offre agli utenti anche una serie di informazioni e servizi utili: una sezione dedicata alla “Ricerca dei punti vendita sul territorio” in cui l'utente può trovare i recapiti e il percorso – via Google Maps - per raggiungere il più vicino punto vendita (agenzie di viaggio, agenti assicurativi, negozi) e le sezioni dei vari prodotti (Viaggi, Auto e Moto, Salute, Casa e Famiglia) con una descrizione e la possibilità di contattare il servizio clienti per richiedere un preventivo o acquistare una polizza. Cristina Triola, Web Manager di Europ Assistance, ha spiegato che “con il lancio del mobile site e dell'applicazione per iPhone, Europ Assistance si avvicina ulteriormente al consumatore finale, rendendo la richiesta di assistenza ancora più comoda e istantanea. Il nuovo sito consente una fruizione chiara ed intuitiva: basta scegliere con un tasto il tipo di assistenza di cui si ha bisogno per ricevere una risposta rapida e puntuale. Siamo convinti che l'assistenza del futuro passi anche dai dispositivi mobili e il lancio di questa servizio non è che un primo passo verso nuove applicazioni dedicate ai clienti in mobilità”.

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