Occhio a questa insalata di riso. I supermercati Coop e il ministero della Salute, riporta il sito ilfattoalimentare.it, hanno segnalato il richiamo precauzionale di un lotto di questo prodotto del marchio Viva la Mamma Beretta per un “errore di ricettazione con possibile presenza di glutine”. Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 400 grammi con il numero di lotto S691210923 e la data di scadenza 23/09/2021.

Olio italiano, ecco come riconoscerlo: così l'etichetta spazza via ogni dubbio
Mentre ci avviamo verso un'altra campagna olearia avara di olive italiane - l'ennesima - nei gruppi a tema dedic...L’insalata di riso richiamata è stata prodotta da Piatti Freschi Italia Spa, nello stabilimento di via Fratelli Bandiera 12, a Trezzo sull’Adda, nella città metropolitana di Milano (marchio di identificazione IT 1784L CE). Per ulteriori informazione è possibile contattare l’ufficio assicurazione qualità dell’azienda al numero 02 909851.
Cuore, il cibo che abbatte il rischio infarto: "Bastano tre porzioni al giorno", ecco come proteggersi
I cereali fanno bene alla salute. Lo conferma una ricerca pubblicata sul Journal of Nutrition, secondo cui chi consuma&n...Ma non solo. Il ministero della Salute ha anche pubblicato il richiamo precauzionale di un lotto di cracker senza granelli di sale in superficie a marchio Despar per la “possibile presenza di corpi estranei”. Le confezioni coinvolte sono quelle da 500 grammi con il numero di lotto 6111 e il termine minimo di conservazione (Tmc) 30/07/2022.
I cracker richiamati sono stati prodotti da Nuova Industria Biscotti Crich Spa, nello stabilimento di via Alcide De Gasperi 11, a Zenson di Piave, in provincia di Treviso.