Cerca

Raggiante

Renzi a Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso: "Mi ha detto che mi stima, ha scelto lui di venire. Sa che..."

21 Maggio 2014

2
Renzi a Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso: "Mi ha detto che mi stima, ha scelto lui di venire. Sa che..."

Baci e abbracci tra Matteo Renzi e Barbara D'Urso. Quando il premier arriva a Cologno Monzese, in casa Mediaset, l'accoglienza è in grande stile, con il presidente Fedele Confalonieri a fare gli omaggi di casa (anche a nome di Silvio Berlusconi...). E dopo l'intervista a Pomeriggio Cinque, raggiunta dalla videocamera del CorriereTv la D'Urso gongola: "E' andata bene, mi sono divertita e credo anche lui - sorride la conduttrice -. Matteo mi ha detto che mi stima molto e che è stata una sua scelta precisa quella di venire da me". "Ogni politico furbo e intelligente sa che le mie trasmissioni sono viste da 3 milioni di spettatori, donne, famiglie, magari indecisi". E Berlusconi? "E' democratico, perché dovrebbe arrabbiarsi? Non si arrabbierebbe neanche se invitassi Grillo. Anzi, io già l'ho invitato ma lui niente, mi vede come il fumo negli occhi. I capelli gli si fanno ancora più ricci quando mi vede...".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pestifero

    21 Maggio 2014 - 20:08

    a me girano le palle invece, vedere una ruffiana patentata correre dietro al vincitore per salvare la propria squallida carriera. ti vedo come Vespa sulla Rai

    Report

    Rispondi

  • direttoreemilio

    21 Maggio 2014 - 16:04

    A Grillo I capelli gli si fanno ancora più ricci quando mi vede...". A me quando te vedo e te sento, me viene da vomitare!

    Report

    Rispondi

media