Jorge Lorenzo, altro schiaffo: lo scarica anche lo sponsor Sector
Il comportamento di Jorge Lorenzo dalla gara di Sepang in poi? Vergognoso. Lo pensano i tifosi italiani, in una certa misura lo pensa lo stesso padre di Lorenzo e lo pensa anche il marchio di orologi Sector, che ha deciso di terminare la collaborazione col pilota maiorchino, una sponsorizzazione che proseguiva dal 2003. Ciò che è accaduto negli ultimi giorni è stato troppo. Sector lo spiega in una nota: "Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell'ambito del campionato mondiale MotoGp. Il brand - continua la nota -, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale. Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l'anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili". Per Lorenzo, un altro schiaffo, e milioni di euro andati in fumo.