Cerca

Clic

Ballando con le stelle, dal backstage la foto malandrina di Elisa Isoardi: occhio alla mano del ballerino

25 Maggio 2019

0
Elisa Isoardi, Ballando con le Stelle

Nella seconda semifinale di Ballando con le stelle 2019  - stasera 25 maggio su Raiuno - scende in pista anche Elisa Isoardi. La conduttrice di Rai 1 si è preparata moltissimo nelle ultime settimane, chi ha seguito La prova del cuoco ha visto come Elisa si sia dedicata al ballo ospitando anche nella sua cucina i maestri di Ballando con le stelle che le hanno dato delle ripetizioni.

Sul profilo Instagram dell'ex fidanzata di Salvini c'è una foto del dietro le quinte mentre danza con il professionista con cui fa coppia. Elisa si esibisce nella seconda semifinale. Ecco le coppie che ieri sera si sono conquistate la puntata:  Lasse Matberg e Sara di Vaira; Milena Vukotic e Simone di Pasquale; Ettore Bassi e Alessandra Tripoli;  Angelo Russo e Anastasia Kuzmina; Nunzia de Girolamo e Raimondo Todaro; Dani Osvaldo e Vera Kinnunen.

Al termine della prima semifinale andata in onda ieri in diretta, abbiamo visto finire al ballottaggio le coppie formate da Suor Cristina e dal Team Oradei, e da Enrico Lo Verso e Samantha Togni. L'esito del ballottaggio verrà presentato questa sera in apertura di puntata.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media