Cerca

Dubbio

Al Bano Carrisi e Romina Power, bomba del signore della tv contro la coppia: "In tv sempre loro. Invece..."

16 Luglio 2019

0
Romina Power, Al Bano Carrisi

In uno di questi ultimi mercoledì, si è congedata per la stagione, Federica Sciarelli con il suo Chi l'ha visto?. È una testata storica che mantiene il suo ascolto qualunque sia la controprogrammazione, cioè i programmi in onda altrove nello stesso orario. È tutto merito di Federica Sciarelli e di una redazione compatta che, credo, da anni lavori insieme. È questo il segreto del successo dei programmi che proseguono per anni con buoni ascolti.

Con la stagione estiva, su La7 (ne ho già accennato) è tornato In onda, tutti i giorni alle 20.35, con Parenzo e Telese. Sono due professionisti che sanno fare il loro lavoro e che sono stati bravi in una puntata interamente dedicata ai migranti, alla Sea Watch e alla capitana tedesca Carola. Hanno scelto con intelligenza anche gli ospiti.

Come mi auguravo, sul Nove, il venerdì alle 21.15, c' è una selezione che riguarda i personaggi di Maurizio Crozza. Infatti, si chiama I migliori fratelli di Crozza. L' ho già scritto e lo ripeto: ma uno bravo come Crozza, non potrebbe essere anche più presente sui palinsesti della tv? Per esempio, pensate a quanto sono presenti Albano e Romina Power.

Vanno in onda programmi a loro dedicati e, poi, quasi subito, questi programmi vengono replicati. Potremmo fare, di famiglia in famiglia, domande su Romina e Albano e tutti saprebbero rispondere.

Segnalo, infine, su Sky1, un programma dal titolo Un sogno in affitto, il martedì alle 21.15. Una trasmissione condotta da Paola Marella, una immobiliarista che ci fa vedere luoghi affascinanti e di non facile affitto.

di Maurizio Costanzo

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Luigi Di Maio lascia la riunione dei gruppi M5s senza fare dichiarazioni. Bocche cucite tra i grillini

Simone Gautier, l'escursionista francese morto nel Cilento. Le operazioni di recupero della salma
Matteo Salvini bombarda Pd e M5s: "Il primo CdM devono farlo a Bibbiano"
Matteo Salvini: "Conte è ancora il mio premier". Dietrofront in arrivo?

media