Cerca

Anticipazioni

Domenica In, Gabriel Garko "torchiato" da Mara Venier: il pettegolezzo privato, tutto in diretta

5 Ottobre 2019

0
Domenica In, Gabriel Garko svelerà forse il mistero del suo rapporto con l'attore Gabriele Rossi

È ormai più di un anno che i settimanali di gossip si interessano del rapporto che c’è tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due attori hanno trascorso, in questi mesi, molto tempo insieme, tra cene, vacanze ed eventi, come si evince senza problemi dai loro social. C’è quindi molta curiosità in merito alla natura del rapporto tra i due attori. In un’intervista rilasciata lo scorso giugno al settimanale Chi, Rossi ha spiegato cos'è per lui Gabriele.

"È un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo", aveva spiegato alla rivista di Alfonso Signorini. 

Domanda elusa, ma che potrebbe, tuttavia, trovare presto risoluzione. Tv Blog ha infatti reso noto che Gabriel Garko sarà uno degli ospiti di Mara VenierDomenica In. "L’appuntamento in programma fra pochi giorni sarà ancora una volta carico di ospiti e temi pronti a fare compagnia, in maniera ci si augura piacevole, al pubblico della prima rete della televisione italiana. Passiamo dunque in rassegna gli ospiti della puntata partendo da un attore protagonista in questi giorni di un pettegolezzo che riguarda la sua sfera privata. Il riferimento è Gabriel Garko a cui è stata attribuita una liaison con l’attore Gabriele Rossi, che lui definisce però solamente una grande amico. Da Mara certamente racconterà di questa storia e chiarirà la idee ai sui tanti fans rispetto a questo “spinoso” argomento", si legge su Tv Blog.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Nicola Zingaretti, l'appello disperato: "L'Emilia-Romagna si salva se combattiamo tutti insieme"

"Prima l'Italiano". Scopritelo su Camera con Vista 2020, inizio di anno movimentato per la politica italiana
Diego Fusaro e Antonio Socci contestati a Siena da Sardine e Pd: "Via i turbo fascisti", eccoli a testa in giù
Emmanuel Macron e Brigitte, quasi linciati a teatro: "Il presidente è qui", i manifestanti tentano l'assalto

media