Cerca

Pompato

Celentano e Adrian, Mediaset piange ancora: ascolti, il ritorno delude nonostante i super ospiti

8 Novembre 2019

1
Celentano e Adrian, Mediaset piange ancora: ascolti, il ritorno delude nonostante i super ospiti

Va male ad Adriano Celentano e a Mediaset la scommessa della seconda stagione di Adrian. A 9 mesi dal discusso esordio, lo show live più cartone animato non si risolleva negli ascolti, pur con una formula più vivace e decisamente più snella: 3,869 milioni di telespettatori con il 15,41% di share, e serata affossata definitivamente dalla seconda parte cartoon, che si è fermata a 1,859 milioni di telespettatori (10,44%).


La serata è stata vinta da Un passo dal cielo, la fiction di Rai1 con Daniele Liotti, programma più visto con 4,407 milioni di spettatori (19,95%). Non è bastata al Molleggiato la squadra di super-ospiti con lui sul palco, un parterre mai visto nella tv italiana: Paolo Bonolis, Piero Chiambretti e Gerry Scotti in rappresentanza di Mediaset, Massimo Giletti per La7, Carlo Conti per la Rai, tutti riuniti per essere "processati" da Celentano, tra silenzi e giudizi taglienti sulla televisione di oggi. A essere condannato dai telespettatori, però, è stato proprio il suo Adrian.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • chimangio

    08 Novembre 2019 - 14:02

    Celentano non lo capisce per evidente presunzione ma i vertici di Mediaset avrebbero dovuto già capirlo. Celentano è stato un grande cantante ma insopportabile la sua vanagloria e l'aria saccente. Se vuole e ci riesce continui a fare e cantare canzoni altrimenti faccia il pensionato d'oro e non spacchi i ma..oni!

    Report

    Rispondi

Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti

Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"
Che tempo che fa, David Grossmann con Liliana Segre: "So cosa ha passato"
Maltempo, Alto Adige in ginocchio sotto la neve: valanghe come colate di lava, interi villaggi devastati

media