Cerca

Mah

Adrian, come è ridotto Adriano Celentano: caduta in basso, chi ospita questa sera

21 Novembre 2019

10
Adrian, come è ridotto Adriano Celentano: caduta in basso, chi ospita questa sera

Secondo la figlia Rosita Celentano Adriano è troppo avanti per essere capito nel presente. Ha ragione, siamo scemi noi a non comprendere come Il Molleggiato pensi di alzare gli ascolti di Adrian, il mega show allestito su Canale 5 ospitando stasera il giornalista Andrea Scanzi. Eh sì: dopo Maria De Filippi Adriano apre le porte alla penna del Fatto Quotidiano. Praticamente è come passare dal Real Madrid al Cervia.

Stasera alle 21.15 va in onda la terza puntata della trasmissione che nonostante con l'apporto della De Filippi abbia trovato ritmo, è rimasta ferma al 15% di share, pochino per l'ammiraglia Mediaset. Celentano, per rimediare, ha invitato Scanzi: inutile sottolineare la nostra curiosità sul ruolo del prezzemolino del giornalismo italiano, noto fan del M5s. Ci sarà anche come presenza musicale Biagio Antonacci, e di questo siamo lieti. Nelle scorse puntate Celentano si era tenuto lontano da argomenti politici ma magari in questa farà una eccezione. Gli occhi sono puntati su di lui. Dopo lo show come sempre andrà in onda il cartone animato in cui Celentano è un orologiaio che salva il mondo.

di Alessandra Menzani

www.tremenza.it

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bobo43

    22 Novembre 2019 - 12:27

    davanti al caminetto con la coperta e i nipotini sulle ginocchia, siamo stanchi di questo predicatore

    Report

    Rispondi

  • aldoinvolo

    22 Novembre 2019 - 10:25

    MA poverino se viene messo a confronto con un programma del Tipo Dritto e Rovescio, certamente fa acqua. ho seguito Celentano nel momento in cui su Dritto e rovescio e arrivato Vauro. Girato immediatamente seguendo Celentano. Dopo 10 minuti spento la Tv.

    Report

    Rispondi

  • Ciccio96

    22 Novembre 2019 - 10:09

    poi quando morirà tutti pronti a piangere e a elogiarlo, mi fate letteralmente schifo state umiliando un uomo di 82ANNI, ripeto 82 ANNI che ancora si mette in gioco si fa vedere e incanta con quello che fa sopra il palco. poi quando non ci sarà più sentiremo dire della sua grandezza di quanto aveva capito in anticipo le cose, ma fatevi nu bello lavaggio di lingua con acido va va

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Mes, Giuseppe Conte: "Non temo il confronto con il Parlamento"

Matteo Salvini sta con gli agenti penitenziari: "In un Paese normale...". Ecco il video dello "scandalo"
Nuova Zelanda, erutta il vulcano Whakaari: strage di turisti, cinque morti e molti dispersi. Le immagini choc
Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

media