Sanremo 2020, bufera sulla pubblicità: Striscia la notizia denuncia "la poca correttezza"
A Striscia La Notizia non sfugge nulla, nemmeno quando si tratta di Sanremo. Nel mirino del tg satirico di Mediaset ci finisce una camminata, quella di Amadeus ed Emma, durante la prima serata del Festival. "Passeggiata - scrive Striscia per introdurre la puntata - che è sembrata un pretesto per far vedere i cartelloni con la scritta 'Nutella' ai lati della passerella, come ha dichiarato l'on. Paolo Tiramani, membro della Commissione Vigilanza Rai". Leggi anche: Sanremo 2020, Nicola Savino nudo come Achille Lauro: la faccia di Irene Grandi Il programma tv infatti, riprendendo le parole di Tiramani, afferma: "Tim è lo sponsor principale, ma sembrava più un Nutella party. "Abbiamo visto striscioni di Nutella ovunque: una sovraesposizione pubblicitaria. Bisognerebbe chiederne conto e capire se tutto ciò è corretto" si chiede il tg g satirico di Antonio Ricci.