Libero logo

Domenica In, Mara Venier vuota il sacco: "Chi mi ha umiliato e perché, voleva farmi fuori"

di Davide Locanodomenica 24 marzo 2019
Domenica In, Mara Venier vuota il sacco: "Chi mi ha umiliato e perché, voleva farmi fuori"

1' di lettura

Dopo anni in cui la Rai era stata massacrata dalla concorrenza Mediaset, Mara Venier ora si gode la rivincita. Già, il suo Domenica In su Rai 1 è un indiscutibile successo. E la rivincita è doppia: per Zia Mara il successo arriva dopo essere stata tenuta per molto tempo in panchina. E così, ora, la Venier afferma: "Questa Domenica In è la rivincita della mia vita. Fanno presto a umiliarci, a metterci all'angolo. Per questo il mio successo lo dedico alle donne. Il problema è che, a un certo punto, qualcuno pensa che tu debba essere rottamata perché non sei più giovane: sei da far fuori. Come successa a me, qualche anno fa", conclude la Venier. Nessun nome, ma i riferimenti - per chi li deve cogliere - sono chiarissimi. Leggi anche: Domenica In, Mara Venier sconvolta dal black-out