Libero logo

Beppe Bergomi, il fuori onda dopo la sconfitta dell'Inter sta facendo impazzire il web

di Ventura Cignodomenica 17 marzo 2019
Beppe Bergomi, il fuori onda dopo la sconfitta dell'Inter sta facendo impazzire il web

1' di lettura

Tanta la delusione dei tifosi dopo la sconfitta di ieri dell'Inter con l'Eintracht e il suo addio dall'Europa League. Così nemmeno Beppe Bergomi, ex capitano dei naroazzurri e attualmente telecronista di Sky Sport, ha saputo trattenersi. Convinto che il collegamento con i telespettatori fosse ormai finito si è lasciato andare a un commento piuttosto esplicito: "'Che palle, che palle ragazzi!'', ha detto sospirando in segno di resa. Chiaramente il video è già virale e sui social c'è già chi si sta divertendo con dei montaggi ironici.