Libero logo

Lilli Gruber: "Stimo Barbara Palombelli ma alla fine vincerà La7"

di Maria Pezzidomenica 15 luglio 2018
Lilli Gruber: "Stimo Barbara Palombelli ma alla fine vincerà La7"

1' di lettura

“La stimo. E penso che farà bene”. Così Lilli Gruber parla di Barbara Palombelli, che dalla prossima stagione si trova come rivale: lei in onda su Rete4, Lilli su La7. Parole gentili, ma la frecciata arriva dopo. Qualcuno dice che Rete 4 vuole imitare lo stile di La7, scrive TvBlog. E la Gruber risponde: “Modificare la propria immagine e soprattutto il proprio pubblico è un’impresa che richiede tenacia, tempo e mezzi adeguati. Mediaset è una grande azienda e sarà sicuramente un concorrente all’altezza della sfida. Ma alla fine vincerà La7”. Vedremo se ha azzeccato la profezia.  Per approfondire leggi anche: Palombelli mattatrice a Mediaset: quale collega umilia