Libero logo

Moda: di Marco (Gucci), ottimismo per anno in corso e per i prossimi

sabato 16 giugno 2012
Moda: di Marco (Gucci), ottimismo per anno in corso e per i prossimi

1' di lettura

Milano, 14 giu. (Adnkronos) - "Penso che possiamo vedere con sufficiente ottimismo il prosieguo dell'anno e anche dei prossimi anni". Cosi' l'ad di Gucci Patrizio di Marco, che a margine del quarto Luxury Summit organizzato dal gruppo Il Sole24Ore n spiega che "il settore gode ancora di buona salute. Sicuramente questo e' un anno impegnativo per tutti. Non so ne' potrei dire piu' di tanto per quanto riguarda I concorrenti". "Gucci ha alcuni punti di forza che ritengo assolutamente unici: e' un marchio assolutamente importante nel mondo della moda ed e' assolutamente artigianale. Noi stiamo cercando di continuare a spiegare questa storia ai consumatori che l'apprezzano sempre di piu'" spiega di Marco, ragion per cui si dice ottimista. (Segue)