Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese e i "problemi psicologici" di Antonella Elia: "Travisamento, pareri personali"

sabato 18 aprile 2020
Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese e i "problemi psicologici" di Antonella Elia: "Travisamento, pareri personali"

1' di lettura

L'ha fatta grossa, Patrick Ray Pugliese. Intervistato da Fanpage.it, l'ex concorrente del Grande  Fratello Vip aveva fatto allusioni pesanti a presunti "problemi" psicologici di Antonella Elia: "La psicologa del Grande Fratello mi ha detto ch enon sta bene". Informazioni riservate e violazione del segreto professionale, insomma. Forse è per evitare ripercussioni (legali?) che Patrick, dopo qualche ora, ha rettificato via Instagram: "Ci tenevo a precisare una cosa, visto che da delle interviste che ho rilasciato c’è stata una male interpretazione riguardo a delle informazioni che posso aver ricevuto da una delle psicologhe del Grande Fratello. Volevo smentire questa cosa. A proposito di Antonella Elia. Erano travisamenti, ma pareri personali miei nelle interviste". Una bella differenza.

Antonella Elia, gelo sui Ciavarro dopo il GF Vip: "Il papà lo vedo in sauna, Paolo aveva una maschera"

I Ciavarro non piacciono granché ad Antonella Elia. In una diretta Instagram con il settimanale Chi, l'ex con...