Mediaset, Barbara Palombelli: "Serve un'organizzazione militare", la verità sui suoi impegni

martedì 7 luglio 2020
Mediaset, Barbara Palombelli: "Serve un'organizzazione militare", la verità sui suoi impegni
1' di lettura

Sempre in televisione, una stakanovista. Si parla di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e di Stasera Italia, fiore all'occhiello Mediaset. E la Palomba si confessa in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui spiega quanto sia difficile riuscire ad incastrare tutti gli impegni. "Mi piace un sacco altrimenti non lo farei. Ma non sarebbe possibile raggiungere questi risultati se non avessi delle grandi squadre. Il primo grazie quindi va a loro. Poi serve una disciplina micidiale, un’organizzazione militare", spiega la Palombelli, che ha poi anticipato che tornerà con tutti i suoi programmi la prossima stagione e che Forum riprenderà il 14 settembre. Sull'emergenza coronavirus, ricorda: "Io ho avuto paura subito: già a febbraio tutti attorno a me portavano la mascherina. E io, intervistando tanti medici, ho capito che era la prima cosa da fare per contenere i contagi", ha concluso Barbara Palombelli.

Stasera Italia, Bagnai annichilisce Friedman: "Ignoranti, l'intelligenza si dimostra anche nel capire con chi si sta parlando"

Alberto Bagnai, ospite a Stasera Italia, non le manda di certo a dire ad Alan Fredman. L'economista della Lega, in c...

Barbara Palombelli disintegra Zingaretti: "Lui faceva aperitivi con gli involtini primavera, io venivo derisa"

Barbara Palombelli non ha peli sulla lingua. La conduttrice di Stasera Italia ne ha per tutti, anche per Nicola Zingaret...