Dritto e Rovescio, Giuseppe Cruciani e il segreto svelato su Paolo Del Debbio: "Che cosa lo mette a disagio"

domenica 6 settembre 2020
Dritto e Rovescio, Giuseppe Cruciani e il segreto svelato su Paolo Del Debbio: "Che cosa lo mette a disagio"

2' di lettura

Domani, lunedì 7 settembre, torna in onda La Zanzara, il programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24. Insomma, quella conclusa a luglio non è stata l'ultima stagione. E intervistato da TvBlog, Cruciani rivela: "Sì, dissi che sarebbe stata l’ultima e probabilmente sarebbe andata così se non ci fosse stato il covid". E ancora: "Sono cambiati i piani, incredibilmente l’emergenza ha creato un’energia nuova. Sembra strano, ma credo che sia stata per tutti quanti una delle stagioni migliori. Dunque ripartiamo, dopo qualche tentennamento".

Dritto e rovescio, Cruciani e Centinaio ridicolizzano Librandi: "Se Renzi lo vede di prende a calci nel sedere"

"Se Renzi lo vede ti prende a calci nel sedere anche a Italia Viva". Il bollino coronavirus free ideato da Gia...

Dunque, si parla anche di politica. O meglio, gli si chiede se con l'uscita di Matteo Salvini dal governo, per un programma come La Zanzara, sia cambiato qualcosa: c'era più carne al fuoco? "Queste cose non ci toccano minimamente - replica Cruciani -, si trova sempre linfa nuova. La forza di questa trasmissione è che non dipende da nessuno, non è come certe reti che se c’è il pericolo del fascismo guadagna ascolti e se invece c’è lo stallo perde pubblico. Noi siamo immuni da questa roba qua, viviamo d’altro per fortuna", rimarca.

Dritto e Rovescio, Cruciani contro il pugile suonato Conte: "Vacanze, ma cosa dice?"

Un pugile suonato. È l'immagine di Giuseppe Conte restituita da Giuseppe Cruciani a Dritto e Rovescio, il pr...

Ma La Zanzara non sarà l'unico impegno di Cruciani, ospite fisso di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio, il programma di Rete 4 che sta per iniziare la nuova stagione in prima serata. "Sì, continuerà la mia partecipazione settimanale. Sono contento, l’anno scorso è stato il talk di prima serata più visto. Paolo Del Debbio è bravissimo nella gestione dell’alto e del basso". Dunque, su Del Debbio rivela che l'assenza del pubblico "lo mette a disagio e lo capisco. È abituato ad un rapporto di empatià, vive in simbiosi con il pubblico", conclude Giuseppe Cruciani.