Storie Italiane, Albano Carrisi: "Non lo accetto". A The Voice Senior con la figlia Jasmine, l'accusa più vile

di Francesco Fredellavenerdì 27 novembre 2020
Storie Italiane, Albano Carrisi: "Non lo accetto". A The Voice Senior con la figlia Jasmine, l'accusa più vile
1' di lettura

Al Bano è commosso. Aspetta con ansia il nuovo programma di Rai1, The Voice senior, che lo attende stasera con sua figlia Jasmine. Carrisi interviene a Storie italiane e racconta: "Mia figlia è stata chiamata dopo il brano che ha fatto la scorsa estate. Pensate che ho scoperto le sue doti canore quando ho compiuto 70 anni. Si è messa a cantare in inglese e sono rimasto senza parola. Sicuramente lei ha preso da me e dalla mamma il meglio", dice Al Bano."Non accetterò accuse di nepotismo. Mia figlia è stata voluta dalla produzione del programma - mette subito in chiaro riguardo a The Voice Senior -. Quando la Rai l’ha cercata, le ho chiesto se le andava di fare il programma con me e lei mi ha risposto: Perché no?"

Al Bano Carrisi, impensabile confessione su Romina Power: "Quello che proprio non capiva", quando voleva "ribaltare" la Rai

Questo venerdì inizierà la prima edizione di The Voice Senior, condotta da Antonella Clerici su Rai 1. In ...

Si commuove quando ripercorre la sua carriera formidabile. Guarda un RVM della sua esibizione a Sanremo del 1968: una canzone che vinse il primo “premio Luigi Tenco” e che racconta molto dal punto di vista personale. Carrisi da pochi anni era arrivato a Milano dopo aver lasciato Cellino alla ricerca della fortuna. Quel brano è uno dei tanti che sono diventati una vera e propria colonna sonora per molti italiani. Intere generazione cantano le canzoni di Al Bano.