Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker distrutta, la confessione: "Piango ogni minuto"

  • a
  • a
  • a

Sono settimane difficili per tutti quelle che vedono gli ucraini alle prese con una guerra. La stessa Michelle Hunziker, tornata alla conduzione di Striscia la Notizia, non nasconde una certa difficoltà nel mostrarsi su Canale 5 sempre sorridente. "Nella nostra quotidianità siamo tutti preoccupati e devastati dalle immagini terrificanti della guerra che vediamo. Pensando ai bambini a noi mamme viene da piangere ogni minuto". 

 

 

Al suo fianco ancora una volta Gerry Scotti, con cui la showgirl vanta una lunga amicizia. Come da lei ammesso in un'intervista a Tele Più, il conduttore "è la persona con cui condivido di più nella sfera privata. È un amico vero". E ancora, ricordando il loro forte legame: "Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui fidarmi". 

 

 

A sommarsi alla tragedia in Ucraina, anche le difficoltà personali della Hunziker. La bella conduttrice ha infatti annunciato la separazione da Tomaso Trussardi, l'uomo con cui ha condiviso dieci anni della sua vita e con cui ha due bambine. I due, sono i rumors, sarebbero stati separati in casa già da un anno prima di ufficializzare l'addio: "Io sono sempre la stessa, solo un anno più vecchia, più matura e con più esperienze di vita. È stato un periodo tosto, sono successe tante cose".

 

Dai blog