Cerca
Logo
Cerca
+

Marta Fascina e Silvio Berlusconi, sfregio di Maurizio Crozza: "Ci vuole coraggio. Farlo al giorno d'oggi..."

  • a
  • a
  • a

Nel mirino di Maurizio Crozza ci finiscono Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Il tutto nella puntata di Fratelli di Crozza trasmessa venerdì 1 parile in prima serata su Nove e in streaming su Discovery+. La coppia, insomma, dileggiata dal comico. Ma in questo caso non per il non-matrimonio celebrato due settimane fa. Bensì per le indiscrezioni dell'ultima settimana, secondo le quali Marta Fascina sarebbe incinta e, insomma, Berlusconi potrebbe diventare nuovamente papà. Indiscrezioni subito smentite dall'enoturage berlusconiano.

 

A Fratelli di Crozza, ecco lo sketch in cui il comico indossa i panni del leader di Forza Italia. E il finto Berlusconi si interroga: "Non li legge i giornali? Sono diventato un ragazzo padre. Ora mi toccherà mettere la testa a posto. Guardi che per fare un figlio al giorno d’oggi ci vuole coraggio, sa? Mia moglie non lavora, io sono pensionato...". Così rivolgendosi a un personaggio immaginario.

 

Satira sul gossip, insomma. La coppia Berlusconi-Fascina, ultimamente, è chiacchieratissima. Come detto prima le non-nozze, con tutto il corollario di indiscrezioni sulle spaccature in famiglia e le polemiche per l'endorsement del Cavaliere a favore di Matteo  Salvini durante la cerimonia. Poi le indiscrezioni sulla paternità di Berlusconi, come detto smentite. Ma su cui Crozza ci ricama un brano del suo ultimo spettacolo...

Dai blog